PhonPhun

Menu
Home
M-SuDoKu
M-SuDoKu-LE
M-Kanji-SuDoKu
M-Puzzle
Gioco
Licenza
Download
Personalizzazione
M-Shift
JMovieDownloader
Utility Java
Audio/Video
Strumenti
 
Guide
Contatti

Donazioni
Sostieni PhonPhun!!!

Maggiori info in questa pagina!

AV TOP100

Page views

 
M-Puzzle: licenza

M-Puzzle è distribuito sotto la licenza GPL - General Public License versione 2 o successiva; una copia della licenza può essere trovata qui.
La licenza è in Inglese; una traduzione non ufficiale in Italiano è disponibile qui
In particolare, assicuratevi di leggere e comprendere la seguente dichiarazione di responsabilità limitata prima di eseguire M-Puzzle (ancora, questa è una traduzione Italiana NON ufficiale - per tutti gli usi legali fa fede la versione originale Inglese)!

NESSUNA GARANZIA
POICHÈ IL PROGRAMMA È CONCESSO IN USO GRATUITAMENTE, NON C'È GARANZIA PER IL PROGRAMMA, NEI LIMITI PERMESSI DALLE VIGENTI LEGGI. SE NON INDICATO DIVERSAMENTE PER ISCRITTO, IL DETENTORE DEL COPYRIGHT E LE ALTRE PARTI FORNISCONO IL PROGRAMMA "COSÌ COM'È", SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, NÉ ESPLICITA NÉ IMPLICITA; CIÒ COMPRENDE, SENZA LIMITARSI A QUESTO, LA GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ E UTILIZZABILITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. L'INTERO RISCHIO CONCERNENTE LA QUALITÀ E LE PRESTAZIONI DEL PROGRAMMA È DELL'UTENTE. SE IL PROGRAMMA DOVESSE RIVELARSI DIFETTOSO, L'UTENTE SI ASSUME IL COSTO DI OGNI MANUTENZIONE, RIPARAZIONE O CORREZIONE NECESSARIA.

NÉ IL DETENTORE DEL COPYRIGHT NÉ ALTRE PARTI CHE POSSONO MODIFICARE O RIDISTRIBUIRE IL PROGRAMMA COME PERMESSO IN QUESTA LICENZA SONO RESPONSABILI PER DANNI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE, A MENO CHE QUESTO NON SIA RICHIESTO DALLE LEGGI VIGENTI O APPAIA IN UN ACCORDO SCRITTO. SONO INCLUSI DANNI GENERICI, SPECIALI O INCIDENTALI, COME PURE I DANNI CHE CONSEGUONO DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI USARE IL PROGRAMMA; CIÒ COMPRENDE, SENZA LIMITARSI A QUESTO, LA PERDITA DI DATI, LA CORRUZIONE DEI DATI, LE PERDITE SOSTENUTE DALL'UTENTE O DA TERZI E L'INCAPACITÀ DEL PROGRAMMA A INTERAGIRE CON ALTRI PROGRAMMI, ANCHE SE IL DETENTORE O ALTRE PARTI SONO STATE AVVISATE DELLA POSSIBILITÀ DI QUESTI DANNI.